Come Trovare Il Fabbro Di Mammona

Video: Come Trovare Il Fabbro Di Mammona

Video: Il fabbro ed il carbonaio 2024, Aprile
Anonim

In Lineage 2, molte manipolazioni con oggetti, come l'aggiunta e la rimozione di abilità speciali, la rottura di legami e sigilli del caos, la creazione di armi doppie di alto livello, vengono eseguite interagendo con il Fabbro di Mammon NPC. La particolarità di questo NPC è che ogni 30 minuti viene spostato casualmente in una nuova posizione. Dopo l'aggiornamento di GoD, trovare il "Fabbro di Mammon" è diventato molto più facile. Ora si genera solo nelle città.

Come trovare il fabbro di mammona

È necessario

• - Connessione internet;
  • - client Lineage 2 installato;
  • - un account sul server ufficiale;
  • - il personaggio sull'account.

Istruzioni

Passo 1

Inizia la ricerca del fabbro di Mammon nel villaggio di Gludin. Spostati su di esso attraverso il sistema di teletrasporto. Dal "Guardiano del Portale", scendendo i gradini, seguite verso ovest fino a colpire il muro. Sulla sinistra ci sarà la "Gilda degli Elfi Oscuri". Girare a sinistra di 90°. Cammina lungo il muro finché non vedi l'NPC Mammon Smuggler. Se il "Fabbro di Mammon" non è nelle vicinanze, continua la tua ricerca.

Passo 2

Spostarsi nella città "Gludio". Dal Guardiano, sali le scale per il Tempio di Einhasad. Vai all'ingresso principale. Girate intorno all'edificio sul lato destro. Il "fabbro di Mammona", se ce n'è uno in città, si troverà dietro il tempio.

Passaggio 3

Teletrasportati a "Dion". Seguite il cancello (occidentale) più vicino. Quando si entra in città, girare a destra e andare dietro l'edificio più vicino. Se il "Fabbro di Mammon" è in "Dion", lo vedrai.

Passaggio 4

Spostati a Giran. Attraversare la piazza del paese in diagonale. Girate nell'arco che apre il passaggio al cancello nord. C'è una scala proprio dietro l'arco. Alla sua destra c'è il posto dove puoi trovare l'NPC richiesto.

Passaggio 5

Vola all'Hein. Questa città può essere condizionatamente suddivisa in cinque zone: una centrale e quattro periferiche. Sono tutti collegati da ponti. Vai nella zona nord-orientale, nella parte più settentrionale di essa. Controlla se il "Fabbro di Mammon" è lì.

Passaggio 6

Da Heine, vai ad Aden via Giran. Scendete le scale fino alla piazza centrale. Attraversalo ed esci dall'arco nord. Senza scendere le scale, gira a destra. Ci sarà uno stretto passaggio tra il muro dell'edificio e il marciapiede. Seguendolo, girate l'angolo dell'edificio. Vedrai l'NPC Mammon Smuggler. Il fabbro, se è ad Aden, sarà lì.

Passaggio 7

Vai al "Villaggio del cacciatore". Su uno dei ponti sospesi, attraversa la gola fino alla parte periferica del villaggio (dove si trovano gli edifici della gilda). Raggiungi la "Gilda degli Elfi Oscuri". L'NPC desiderato può essere posizionato a destra dell'edificio.

Passaggio 8

Spostati a Oren. Dal "Guardiano del Portale", dopo aver aggirato l'edificio del magazzino da entrambi i lati, vai nella parte opposta della città (angolo sud-ovest). Cerca il fabbro di Mammon nella stretta apertura tra gli edifici vicino alla gilda dei guerrieri.

Passaggio 9

Teletrasportati nella città "Runa". Trovandosi nei pressi del "Custode del Portale", svoltare a sud e, dopo aver girato l'angolo più vicino dell'edificio sulla destra, uscire dalla città lungo la strada. Proseguire in discesa verso il porto. Vicino al porto vedrai un piccolo edificio alla tua sinistra. "Il fabbro di Mammon" di solito appare accanto a lui.

Passaggio 10

Dopo Rune, visita Goddard e Schuttgart. Queste città sono molto simili. La loro struttura è quasi identica, solo che sono orientati ai lati opposti del mondo. Il "Fabbro di Mammona" appare nella parte più a sinistra (visto dal tempio) del semianello formato dallo spazio tra le mura esterne ed interne della città. In Goddard è vicino alla Gilda degli Elfi Oscuri, e in Schuttgart è vicino alla Gilda degli Orchi.